Avengers: Endgame ritorna al cinema in Italia, per Marvel è ufficiale!

Marvel ha reso ufficiale che Avengers: Endgame ritornerà al cinema in Italia, introdotto da Anthony Russo e con una sorpresa direttamente da Spider-Man: Far From Home!

Avengers: Endgame ritorna al cinema in Italia: l'annuncio ufficiale della Marvel è arrivato pochi minuti fa attraverso i social e sono già migliaia i fan che stanno esprimendo la propria gioia con commenti e reazioni.

Quando succederà? Avengers: Endgame ritornerà al cinema anche da noi a partire dal 4 luglio, con un'introduzione video di Anthony Russo, una scena tagliata ma soprattutto con uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic che chiuderà ufficialmente la Infinity Saga del MCU e che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 10 luglio. L'evento "Ritorno al cinema" vedrà solo un certo numero di cinema coinvolti (diffonderemo l'elenco appena sarà disponibile). Intanto ecco il post con cui è stata annunciata la re-release e attraverso cui è stata diffusa anche la versione italiana del poster dedicato ad Iron Man:

Il ritorno di Avengers: Endgame in sala è stato annunciato solo pochi giorni fa dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige: prevista inizialmente solo per gli Stati Uniti - dal 28 giugno - la re-release del cinecomic Marvel ha lo scopo evidente di battere il record di incassi di Avatar (al momento i due film sono separati da "soli" 38 milioni di dollari). Nonostante la natura puramente commerciale dell'iniziativa, sono stati milioni i fan degli Avengers ad averla accolta con enorme entusiasmo.