Avengers: Age of Ultron: Scarlett sul passato oscuro di Black Widow

Finalmente scopriremo cosa è accaduto in Russia e quale ruolo ha avuto Hawkeye nella vita di Natasha Romanoff.

Black Widow è ormai un punto fermo nella gerarchia degli Avengers. Unica donna del team, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson nasconde, in realtà, un passato oscuro, ma il suo fascino esplosivo le ha permesso di conquistare un solido fan base di appassionati. Mentre si avvicina la release di Avengers: Age of Ultron, l'attrice ha anticipato le novità che riguardano il suo personaggio. Nel nuovo capitolo della saga degli Avengers il misterioso passato di Black Widow verrà finalmente svelato.

Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow
Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow

"Le persone erano sorprese dalla mia scelta di voler interpretare un'eroina dei fumetti. Ma io adoravo Iron Man e ho incontrato gli executives Marvel per capire se ci fosse posto per me nel film. Ho fatto le mie ricerche e ho visto che il personaggio di Black Widow mi era particolarmente vicino. E' oscura e ha visto la morte in faccia in tante occasioni da aver compreso il valore della vita. Nel sequel, scopriremo qualcosa in più sul suo doloroso passato. Black Widow è una supereroina, ma è anche umana. E' piccola, ma è forte. Come si fa a non ammirarla?".

Dopo Avengers: Age of Ultron, in arrivo in sala a fine aprile, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson farà ritorno anche nei successivi capitoli della Fase Tre di Marvel, compreso Captain America: Civil War. Staremo a vedere come si evolverà la sua storia.