Avengers: Age of Ultron - Johansson incinta, Whedon accelera

Il regista e la Marvel sono costretti a rivoluzionare il piano di lavorazione per nascondere la gravidanza dell'attrice sul grande schermo.

La notizia della gravidanza di Scarlett Johansson rimbalza tra i media da ieri. L'attrice ha infatti rivelato di essere in dolce attesa da qualche mese. Al di là delle felicitazioni per la futura mamma e per il fidanzato Romain Dauriac, che ad agosto festeggeranno il lieto evento, viene spontaneo chiedersi se la gravidanza turberà il piano di produzione di Avengers: Age of Ultron.

Il film è già entrato in lavorazione e a breve inizieranno le riprese col cast al completo. La Johansson, che interpreta Black Widow è chiamata a un ruolo fisico e il suo personaggio è perennemente inguainato in una tutina di pelle. Per quanto tempo potrà fingere sul grande schermo? Per ovviare a questo problema, il regista Joss Whedon avrebbe deciso di accelerare i tempi di lavorazione convocando la Johasson sul set il più presto possibile. L'attrice dovrebbe quindi girare le sue scene a partire dal 5 aprile, dopo che avrà ultimato il tour promozionale per Captain America: The Winter Soldier. Al momento i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato commenti ufficiali sulla situazione produttiva del sequel di The Avengers.