Avengers 5: i Marvel Studios vogliono che Spider-Man 2099 dello Spider-Verse faccia squadra con Kang

Secondo una recente indiscrezione, i Marvel Studios vogliono che Spider-Man 2099 dello Spider-Verse faccia squadra con Kang nei prossimi film sui Vendicatori.

Kang interpretato da Jonathan Majors

Qualunque cosa i Marvel Studios avessero originariamente pianificato per Avengers: La dinastia Kang (ora noto semplicemente come Avengers 5) e Avengers: Secret Wars è probabilmente cambiato molto nell'ultimo anno o due.

La risposta negativa ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha colto lo studio di sorpresa, portando al licenziamento di Jeff Loveness come sceneggiatore del prossimo film dei Vendicatori. Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, ha assunto il compito di scrivere entrambi i progetti.

Il piano ora potrebbe essere quello di spostare i riflettori da Kang, anche se si prevede che il cattivo sarà ancora una parte fondamentale della Saga del Multiverso (anche se con un nuovo attore che lo interpreterà al posto di Jonathan Majors).

Oggi abbiamo un'indiscrezione assurda da condividere con voi, che sostiene che i Marvel Studios vogliano inserire lo Spider-Man 2099 di Spider-Man: Across the Spider-Verse nel mix!

Avengers 5 potrebbe riportare in scena oltre 60 personaggi dell'MCU

Un'alleanza in vista?

Secondo Cryptic4KQual, un affidabile leaker di runtime e trailer che in passato ha condiviso alcune accurate informazioni interne, "la conoscenza e l'esperienza di Miguel con il multiverso (Spider-Verse) avrebbe visto una variante di Kang allearsi con lui". "Potenza per Kang, stabilità per Miguel. Tempo fa, ho sentito che la Marvel voleva questa alleanza, ma la Sony pensava che Miguel fosse una richiesta enorme".

Spider Man Across The Spider Verse 16
Spider-Man: Across the Spider-Verse, un'immagine del film

"Anche se molto probabilmente non si ripeterà (sapete perché), ho sentito che Miguel O'hara è ancora in discussione e che c'è una grande possibilità che possa debuttare in un live action nel prossimo futuro con una nuova squadra", ha aggiunto lo scooper.

Se questo dovesse accadere immaginiamo che Miguel continuerà a svolgere il ruolo di antagonista involontario mentre cerca di salvare il Multiverso, con la star di Moon Knight Oscar Isaac che riprenderà il ruolo in live-action. Si tratta di una prospettiva sconvolgente, ma potrebbe non essere la cosa più folle che accade in queste avventure multiversali.

Sembra comunque che la Sony non fosse disposta a collaborare, quindi sarebbe meglio non entusiasmarsi troppo all'idea che questo diventi realtà.