Avengers 4: la risposta di Robert Downey Jr. al messaggio di addio di Chris Evans

La star di Avengers 4 Robert Downey Jr. sa come commuoverci, ce lo dimostra rispondendo al messaggio di arrivederci del collega Chris Evans.

Qualche giorno fa Chris Evans ha celebrato la fine delle riprese di Avengers 4 con un messaggio in cui saluta e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della pellicola e della sua carriera nel Marvel Cinematic Universe. E' forte il sospetto che il saluto ad Avengers 4 sia, in realtà, il saluto al ruolo di Capitan America che Chris Evans sta per dismettere. Via social è arrivata la risposta dei colleghi di Evans, tra cui spicca il tenero messaggio di Robert Downey, Jr.

L'interprete di Iron Man ha preso la parola su Twitter riassumendo il rapporto tra Tony Stark e Steve Rogers con un'immagine tratta da Toy Story, accompagnata dalla scritta: "Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in città".

Nell'immagine vediamo i protagonisti di Toy Story Buzz e Woody reimmaginati nei panni di Iron Man e Capitan America con la scritta "To Infinity War And Beyond" alle loro spalle.

Nel suo messaggio commovente Chris Evans ha scritto: "Ho ufficialmente concluso le riprese di Avengers 4. Dire che è stato un giorno emozionante è riduttivo. Interpretare questo ruolo negli ultimi otto anni è stato un onore. A chiunque abbia lavorato davanti e dietro alla telecamera, e al pubblico, grazie per i ricordi! Ve ne sarò eternamente grato".

In precedenza Evans, il cui contratto con Marvel è i scadenza, aveva commentato la possibile fine della sua presenza nell'MCU dichiarando: "Mi mancherà tutto questo quando sarà finito. Sul serio. E' stato divertente, e ci stiamo diventando sempre di più, soprattutto perché in Marvel c'è la fiducia nel fare qualcosa di buono. Sarebbe terribile essere prigioniero di un contratto sapendo che stai girando brutte cose. E per me non è mai stato così, è una benedizione che mi è caduta addosso. A volte mi sembra di non meritarlo, ma me la tengo stretta."

Conosceremo la sorte di Steve Rogers il 3 maggio 2019, quando Avengers 4 uscirà nei cinema. Nel frattempo Chris Evans ha annunciato la sua prossima fatica: si tratta di Knives Out, diretto dal regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson, dove affiancherà il collega Daniel Craig.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!