Avengers 4: Chris Evans ha detto addio al ruolo di Captain America?

Avengers 4 sarà l'ultimo film in cui Chris Evans interpreterà Captain America? Un tweet pubblicato dall'attore sembra alimentare l'ipotesi della fine della sua esperienza nell'universo Marvel.

Il quarto film degli Avengers potrebbe essere l'ultimo capitolo della storia in cui apparirà Chris Evans: l'attore sembra aver confermato il suo addio al Marvel Cinematic Universe condividendo su Twitter un messaggio in cui annuncia la fine del suo impegno sul set del cinecomic.

L'interprete di Captain America ha scritto: "Ho ufficialmente concluso le riprese di Avengers 4. Dire che è stato un giorno emozionante è riduttivo. Interpretare questo ruolo negli ultimi otto anni è stato un onore. A chiunque abbia lavorato davanti e dietro alla telecamera, e al pubblico, grazie per i ricordi! Ve ne sarò eternamente grato".

La star, recentemente, aveva inoltre condiviso una foto che sembrava anticipare il nuovo look del suo personaggio o la presenza di flashback nel nuovo capitolo delle avventure dei supereroi realizzato dai fratelli Russo.
Per assistere a quello che accadrà nell'universo dopo la vittoria avuto da Thanos bisognerà attendere il cinecomic in arrivo il 3 maggio 2019.

Tra i prossimi progetti di Evans ci sarà il disaster movie Greenland, diretto dal regista Neill Blomkamp in cui si racconta la storia di una famiglia che lotta per la sopravvivenza di fronte ad un incredibile disastro naturale.