Avengers 4: Endgame, una teoria spiega come Ant-Man sia salvo grazie a un "aiuto esterno"

Scott Lang tornerà sano e salvo in Avengers: Endgame,ma chi lo ha aiutato a salvarsi? Ecco una gustosa ipotesi.

Ogni giorno porta con sé una nuova teoria su Avengers: Endgame, ma quella apparsa di recente su Reddit è davvero brillante. La teoria in questione svelerebbe come Ant-Man si sia salvato dallo schiocco di dita di Thanos con l'aiuto di un amico davvero in gamba, nonché personaggio favorito dai fan del Marvel Cinematic Universe. Di chi si tratta? Ma naturalmente di Luis!

Il primo trailer di Avengers: Endgame mostra cosa sia accaduto agli Avengers dopo la battaglia di Wakanda che si è concluda con la Decimazione. Intravediamo molti degli eroi sopravvissuti, tra questi Capitan America, Iron Man, Black Widow, Hawkeye in versione Ronin e... Ant-Man.

Avengers Endgame 1
Avengers: Endgame, un'immagine dal primo teaser trailer

Scott Lang è una delle star assolute del primo trailer con la sua divertente apparizione a sorpresa nel finale. Lo avevamo lasciato nel Regno dei Quanti alla fine di Ant-Man and the Wasp e ora lo ritroviamo davanti al portone del quartier generale degli Avengers. Ma come ha fatto Scott Lang a salvarsi e a fare ritorno? Chi lo ha aiutato? Dopo tutto la famiglia Pym/van Dyne è stata polverizzata da Thanos lasciandolo solo a sbrigarsela in un'altra dimensione. Eppure ritroviamo Scott vivo e vegeto e con lui c'è un certo furgone di nostra conoscenza. Come al solito a venirci in aiuto è la teoria dell'utente Reddit chyri1 che scrive.

Tutte le teorie sono una bugia, infatti Luis andrà a cercare Ant-Man in terrazza, prenderà ordini da Scott anche dal Regno dei Quanti e dopo un po' lo tirerà fuori da lì. In seguito, Luis racconterà la storia delle gesta di Thanos con il suo stile speciale.

Per il momento Michael Peña non può rivelare niente sul destino di Luis. Interrogato sul destino toccato al suo personaggio ha risposto: "Non posso dire niente, non è ancora il momento." Per ora il suo nome non compare tra i credits di Avengers: Endgame, ma se la teoria formulata è corretta Marvel potrebbe mantenere il segreto per non rovinare la sorpresa ai fan.

Luis è un ottimo candidato al salvataggio di Scott Lang. Ha assistito agli effetti dello schiocco di dita di Thanos davanti alla tv osservando quanto accaduto a New York e a Wakanda, inoltre sa che Ant-Man e la gang stiano usando il furgone per raccogliere particelle dal Regno dei Quanti per guarire Ghost. Senza dubbio vorrà raggiungere Ant-Man il prima possibile in vista della crisi perciò potrebbe avere un ruolo essenziale nel suo salvataggio. Il suo superpotere? Saper raccontare storie come nessun altro. Chissà se questo potere verrà utilizzato in Avengers: Endgame.

L'uscita italiana di Avengers: Endgame è fissata al 24 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!