Avengers 4: Endgame leaked sul web da Tom Holland, ma era solo uno scherzo

Avengers 4: Endgame arriverà nei cinema a luglio e il timore di rivelare spoiler ha colpito anche Tom Holland che, per qualche secondo, ha creduto in una falsa notizia.

Avengers 4: Endgame arriverà sugli schermi cinematografici il 24 aprile e l'intero cast del cinecomic della Marvel sta cercando in ogni modo di tenere la segretezza assoluta riguardante la trama del nuovo capitolo della storia, compreso Tom Holland che, abituato a lasciarsi sfuggire degli spoiler, ha creduto per qualche minuto a un titolo in cui si sosteneva avesse condiviso l'intero film online!
L'interprete di Peter Parker ha visto infatti un'immagine pubblicata da Fantastic Fools in cui si riportava la falsa notizia dell'apparizione in rete del progetto diretto dai fratelli Russo.

Tom ha quindi scritto: "Questo mi ha creato realmente dello stress. Per un secondo ho pensato 'merda, l'ho fatto?'".

La falsa notizia sosteneva che la giovane star britannica, per errore, avesse pubblicato via Twitter il file della nuova avventura degli Avengers, situazione che aveva causato molti problemi alla Disney.
Ovviamente non c'era niente di vero nelle parole pubblicate, tuttavia il protagonista di Spider-Man: Far From Home ha avuto per qualche secondo un terribile, e divertente, dubbio.

In Avengers: Endgame torneranno Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e non è detto che per tutti l'avventura nella Marvel continuerà per i film successivi: Kevin Feige ha infatti anticipato che il film potrebbe cambiare per sempre il volto di alcuni supereroi.

Avengers 4 arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.