Avengers 4: Endgame, i giocattoli ufficiali svelano il ritorno di alcuni personaggi morti!

La febbre da Avengers: Endgame sta salendo e i fan cercano indizi in ogni novità: pare proprio che dall'Australia i giocattoli ufficiali abbiano rivelato qualcosa...

Se dei semplici giocattoli possono essere presi come indicazione di qualche anticipazione, pare proprio che in Avengers 4: Endgame assisteremo a tre ritorni importanti per il Marvel Cinematic Universe, tre personaggi morti che compariranno nell'atteso sequel.

Avengers Endgame 17
Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. in un'immagine dal primo teaser trailer

Il marchio australiano Ozzie Collectables ha caricato sul suo sito tantissimi giocattoli dedicati proprio al nuovo capitolo degli Avengers e alcuni nomi sono subito saltati agli occhi dei fan. Una delle confezioni riporta il nome di Gamora, uno dei personaggi più chiacchierati visto che la stessa Zoe Saldana ha condiviso alcuni video in cui si vede la sua postazione del trucco sul set dei reshoots di Avengers 4: Endgame.

La Ozzie Collectables ha rivelato anche diversi articoli che raffigurano Loki in diverse modalità: il personaggio di Tom Hiddleston potrebbe ritornare, anche se magari sotto forma di flashback o di presenza nel Valhalla. La sorpresa più grande è arrivata con un terzo set di giocattoli in cui compaiono Dr. Strange, Wong e l'Antico, interpretato da Tilda Swinton. Le informazioni diffuse dalla Ozzie Collectables sono state confermate direttamente dal sito della Ikon Collectables, il distributore ufficiale di action figures in Australia e Nuova Zelanda.

Avengers Endgame 5
Avengers: Endgame, Paul Rudd in un'immagine dal primo teaser trailer

Nelle ultime ora la Ikon ha modificato il suo sito web, ma i fan sono sicuri sia solo una 'copertura' per la svista. Ovviamente non sono presenti foto o anticipazioni dei giocattoli, ma c'è una data d'uscita fissata al 30 giugno. Nel cast di Avengers 4 ritroveremo Robert Downey Jr.., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Chris Evans. Non mancheranno le new entry: prima fra tutte Katherine Langford, già star della serie Tredici, che esordirà in un ruolo ancora segreto, pur se tutto porta a credere che vestirà i panni di Kate Bishop aka Occhio di Falco.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.