I prototipi delle nuove action figures ispirate ad Avengers: Endgame fornirebbero un nuovo sguardo all'armatura di Rescue che Pepper Potts indosserà nel film.
Le speculazioni sulla possibilità di vedere Petter Potts con indosso la tuta concepita da Iron Man in Avengers: Endgame sono state alimentate dalle foto diffuse da Gwyneth Paltrow durante la lavorazione del film. Le action figure confermando la comparsa dell'armatura di Rescue in Avengers: Endgame, elmetto viola incluso.
Nel Marvel Cinematic Universe, Pepper Potts ha indossato un'armatura solo in Iron Man 3. All'epoca Tony Stark aveva ordinato alla sua Mark XVII di proteggere Pepper quando la sua magione di Malibu era stata distrutta. Pepper è scesa in campo per salvare la vita di Tony quando lui ha rischiato di morire, perciò non dovrebbe stupire di rivederla in azione in Avengers: Endgame.
La sorte di Pepper Potts, Iron Man e degli altri Avengers sarà nota con l'arrivo nei cinema di Avengers: Endgame, nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019. Qui potete leggere il commento al primo trailer di Avengers: Endgame.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!