Avatar: La via dell’acqua, il secondo trailer del film di James Cameron (VIDEO)

Ecco il nuovo trailer di Avatar: La via dell'acqua, la pellicola della 20th Century Studios diretta da James Cameron che arriverà nelle sale italiane dal 14 dicembre 2022.

Avatar: La via dell’acqua, il secondo trailer del film di James Cameron (VIDEO)

Come annunciato nei giorni scorsi, la 20th Century Studios ha appena pubblicato il secondo trailer di Avatar: la via dell'acqua, l'attesissimo sequel di Avatar: il film di James Cameron, vincitore di tre Premi Oscar, con il maggior incasso di tutti i tempi.

Come accennato in precedenza, la pellicola arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Al fine di celebrare l'uscita del trailer del sequel, uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta dallo stesso regista & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La via dell'acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.