Avatar: James Cameron svela che i protagonisti hanno concluso le riprese dei sequel

Avatar ritornerà nei cinema con i sequel diretti da James Cameron e il regista ha svelato che i protagonisti hanno concluso le riprese.

Avatar ritornerà sul grande schermo con i sequel in arrivo a partire dal 2020 e il regista James Cameron ha ora annunciato che gli interpreti principali hanno concluso le riprese.

Il filmmaker ha dichiarato in un video: "Oggi stiamo girando alcune sequenze con le controfigure, ma i nostri protagonisti - Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet - hanno già concluso il lavoro e ci hanno regalato delle incredibili performance. Non posso dirvi quanto sia orgoglioso del lavoro che hanno compiuto su questi film".

A produrre i sequel di Avatar insieme al regista James Cameron sarà ancora Jon Landau, mentre il cast vede il ritorno di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Con loro i nuovi arrivi Cliff Curtis e Oona Chaplin.

Le date previste per la distribuzione nei cinema americani dei prossimi capitoli della saga sono 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.