Avatar 2: le nuove immagini svelano un incredibile sottomarino che vedremo nei sequel

Il produttore di Avatar 2 Jon Landau ha diffuso via social le immagini di un incredibile sottomarino che comparirà nei sequel del blockbuster di James Cameron.

Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha diffuso via social nuove immagini che mostrano l'incredibile sottomarino che comparirà nei sequel del blockbuster diretto da James Cameron.

Il sottomarino in questione, il Crabsuit che vediamo nei concept art svelati da Jon Landau, sarà guidato da umani e avrà varie funzionalità. Il design del veicolo è chiaramente ispirato al corpo di un granchio, ma con le gambe retrattili che gli permettono di trasformarsi in un sommergibile. Resta da capire se lo vedremo muoversi solo in acqua o anche sulla Terra, ma senza dubbio sarà uno dei protagonisti delle sequenze ambientate negli oceani di Pandora.

Dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria, le riprese di Avatar 2 sono in corso in Nuova Zelanda. Con dispiacere di James Cameron, la data di uscita di Avatar 2 è slittata dal dicembre 2021 al dicembre 2022.

Di conseguenza anche gli altri tre sequel di Avatar in preparazione sono slittati: Avatar 3 uscirà il 20 dicembre 2024, Avatar 4 slitta al 18 dicembre 2026 e Avatar 5 arriverà il 22 dicembre 2028.