Assassin's Creed: una featurette dedicata al mondo del videogioco

Michael Fassbender e Justin Kurzel rivelano in un nuovo video qualche dettaglio sulla produzione del film.

La 20th Century Fox ha diffuso una nuova featurette del film Assassin's Creed, con protagonista Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch.
L'attore, nel video, spiega che il mondo del videogioco era particolarmente adatto a essere portato sul grande schermo e il regista Justin Kurzel è stato molto attento per rendere la storia e le sequenze d'azione realistiche e spettacolari. Fassbender ha inoltre aggiunto che indossare il costume gli permetteva di immedesimarsi subito nel suo personaggio.

Leggi anche: I trailer dei videogiochi come opere d'arte: 15 video indimenticabili

Fanno parte del cast Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel.