Assassin's Creed: le immagini delle armi dei templari

Primo sguardo alle accurate armi del templari usate sul set della pellicola con Michael Fassbender.

Le riprese di Assassin's Creed sono in corso a Malta e dal set arrivano nuove foto del film che mostrano alcuni artefatti dei Templari.

"Questi Abstergo amano i Templari!" chiosa la scritta che accompagna le immagini delle armi. "Chi è l'uomo sull'impugnatura?"

Assassin's Creed è una serie di videogame ambientata in concomitanza con eventi storici fondamentali in cui i giocatori assumono l'identità di membri dell'Ordine degli Assassini. Al centro della storia troviamo Desmond Miles, catturato da un'organizzazione segreta che ha legami con i Cavalieri Templari e lo invia indietro nel tempo nel corpo dei suoi antenati assassini per recuperare reperti storici di grande valore.

Leggi anche: Assassin's Creed: nuovi dettagli sulle scene realizzate a Malta

La versione cinematografica vedrà Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch il quale, grazie a una rivoluzionaria tecnologia che sblocca le sue memorie genetiche, sarà in grado di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Con Fassbender Marion Cotillard e Ariane Labed. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel. Assassin's Creed arriverà nei cinema il 21 dicembre 2016 release.