Assassinio sull'Orient Express

2017, Giallo

Assassinio sull'Orient Express: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Assassinio Sull'Orient Express nuovo film di Kenneth Branagh tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie!

Assassinio sull'Orient Express: Kenneth Branagh in una scena del film

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi parla di Assassinio sull'Orient Express, atteso film prodotto ed interpretato da Kenneth Branagh con un cast d'eccezioe!

Assassinio sull'Orient Express è il terzo film tratto dal noto romanzo di Agatha Christie, mentre il primo firmato da Sidney Lumet risale al 1974 e vedeva Albert Finney nei panni di Hercule Poirot. Ad indossare i baffi dell'iconico personaggio in questa nuova traposizione è proprio Branagh chiamato ad indagare sui particolari individui che animano le carrozze dell'Orient Express, un treno bloccato per una tormenta di neve in cui è avvenuto un misterioso omicidio.

Nel ricchissimo cast troviamo attori del calibro di Johnny Depp, Willem Dafoe, Penelope Cruz, Derek Jacobi, Judi Dench, Daisy Ridley e tanti altri. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Assassinio sull'Orient Express: la nostra...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Assassinio sull'Orient Express: morte, segreti e bugie sul treno dei misteri
Assassinio sull'Orient Express: annunciato il sequel, Assassinio sul Nilo