Arrow/The Flash: arrivano Rip Hunter e Hawkgirl!

Due nuovi personaggi dei leggendari fumetti DC Comics sono in arrivo nella serie spinoff. A interpretarli Arthur Darvill e Ciara Renée.

Due nuovi arrivi nello spinoff seriale in arrivo su The CW animeranno la compagnia di supereroi in azione. Il nuovo show, ancora avvolto nel mistero, si riaggancerà alle vicende narrate in Arrow e The Flash e ospiterà due personaggi ben noti ai lettori dei fumetti DC Comics.

La star di Doctor Who Arthur Darvill, noto per aver interpretato il compagno di avventure del Dottore Rory Williams, vedrà il futuro costellato di nuovi viaggi nel tempo. Darvill è stato ingaggiato per interpretare il mitico Rip Hunter, celebre viaggiatore nel tempo. Sul versante femminile l'attrice di Broadway Ciara Renée sarà Hawkgirl.

Descritto come un avventuriero alla Han Solo, scavezzacollo e dotato di charme, Rip Hunter arriva dal futuro ed è tornato indietro nel tempo per portare a termine una missione segreta. Il suo cinismo nasconde una pena che ha segnato il suo passato, e i numerosi segreti che cela verranno svelati nel corso dello show, ancora privo di titolo. Creato da Jack Miller e Ruben Moreira, Rip Hunter ha fatto la sua comparsa nel 1959 nell'albo Showcase #20. Il personaggio ha combattuto al fianco di Superman e ha lottato contro Anti-Monitor.

Ciara Renée si calerà nei panni di Kendra Saunders, alias Hawkgirl, nella versione dei fumetti DC Comics. Creata da David S. Goyer, James Robinson e Steve Sadowski, Kendra Saunders è comparsa nel 1999 in JSA Secret Files and Origins #1. Nipote della precedente Hawkgirl, Shiera Hall, Kendra eredita dalla Hall i poteri permettendo alla sua anima di entrarle nel corpo. Hawgirl, cacciatrice di tesori professionista, ha potenti ali che le permettono di volare ottenute come risultato di un esperimento militare.