Arrow: nuovi personaggi nella stagione 3

Annunciata la descrizione di quattro nuove misteriose figure che faranno la loro comparsa nella terza stagione dello show.

Le prime anticipazioni in arrivo sulla terza stagione della serie tv Arrow lasciano intendere che sono in arrivo nuovi eroi DC nel mix. Il primo personaggio che sta per fare la sua comparsa nello show sarebbe Daniel, ma di lui non sappiamo molto. Nella descrizione si parla di un ventenne, figura chiave nella terza stagione, bello, enigmatico e intelligente che lavorerebbe nel campo dell'alta tecnologia. Nonostante l'aspetto deciso e sicuro di sé, Daniel nascondere un tragico passato che lo porterà a trasfomarsi in supereroe hi-tech. Daniel dovrebbe sviluppare una relazione sentimentale con Felicity e sarà rivale di Oliver sia sul piano privato che su quello professionale. Secondo queste informazioni, si consolida l'ipotesi che Daniel in realtà sia Ted Kord, alias The Blue Beetle. Membro della Justice League nei fumetti, the Blue Beetle utilizza una varietà di armi e gadget tecnologici per combattere il crimine, inoltre è dotato di straordinarie abilità atletiche.

Il secondo personaggio di cui è stata diffusa la descrizione è Seth, criminale colto e preparato con grandi ambizioni e una profonda conoscenza della chimica che è in grado di sconfiggere i nemici esponendoli a una droga che prosciuga la loro forza di volontà. Seth diventerà una spina nel fianco per The Arrow. Si ipotizza che il nome fittizio di Seth nasconda, in realtà, la figura di Jonathan Crane, alias Scarecrow, ma al momento non vi sono conferme al riguardo.

Per quanto riguarda gli altri due personaggi annunciati, potrebbero essere entrambi originali. Le due figure, che faranno la loro comparsa nei flashback della nuova stagione, sono chiamate Toshi e Akiko. Toshi è descritto come l'insegnante e amico di Oliver. Agente ben addestrato, abile nell'uso delle armi e nel combattimenti, è anche un padre e marito devoto. Akiko è la moglie di Toshi, anche lei di Hong Kong, anche lei responsabile della formazione di Oliver, nonché esperta di arti marziali. La terza stagione di Arrow andrà in onda in autunno sulla rete americana The CW.​​​​