Arrow: la stagione 2 in DVD dal 18 settembre

In homevideo arriva il cofanetto con cinque dischi, tanti contenuti speciali e tutti i nuovi episodi della serie tv che trae ispirazione dall'iconico supereroe della DC Comics Freccia Verde.

La serie tv fenomeno Arrow, che con la prima stagione ha raggiunto una media di oltre 3 milioni di spettatori, torna con una spettacolare seconda stagione disponibile in DVD a partire dal 18 settembre, edita da Warner Bros. Entertainment Italia. Arrow trae ispirazione dall'iconico supereroe della DC Comics Freccia Verde, per raccontare le gesta di un eroe dei nostri tempi la cui missione è combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Dopo essere sopravvissuto per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e inizia a perseguire il suo scopo con una nuova identità segreta.

La cover di Arrow - Stagione 2
La cover di Arrow - Stagione 2

In questa seconda stagione i supereroi diventano addirittura due, farà infatti il suo ingresso in scena Flash, il supereroe in grado di muoversi alla velocità della luce, dotato di un'incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi.
Il cofanetto della seconda stagione di Arrow è composto da cinque dischi DVD contenenti tutti i 23 episodi trasmessi in TV e in più degli imperdibili contenuti speciali, tra cui le scene inedite, le gag, i dietro le quinte, approfondimenti sugli effetti speciali e anche e Ripercorrendo la Prima Stagione, un episodio speciale che riassume i fatti salienti della prima stagione.