Arrow: Katie Cassidy parla della quarta stagione

Durante il Dragon Con di Atlanta l'attrice ha raccontato cosa succederà al suo personaggio nella prossima stagione della serie.

Nonostante sia impegnata con le riprese della quarta stagione di Arrow a Vancouver in Canada, Katie Cassidy ha trovato il tempo - e la forza, visti i pesanti allenamenti - di recarsi ad Atlanta per partecipare a una convention dove ha incontrato fan in adorazione e la stampa presente. Durante l'intervista la Cassidy ha illustrato in linee generali cosa c'è da aspettarsi per il suo personaggio nel prossimo capitolo delle avventure dell'arciere di Star City (ex Starling City).

Tanto per cominciare si è parlato di possibili crossover con Legends of Tomorrow, che vedrà Caity Lotz - alias Sara Lance - nel ruolo di protagonista femminile "non posso dirvi molto, anche se mi piacerebbe tanto. Quello che è grandioso di questo universo è che i nostri produttori hanno creato questi tre show a Vancouver e viviamo tutti nello stesso mondo e quindi, considerato che Sara è mia sorella, è molto probabile che Paul Blackthorne e io faremo capolino nel suo show prima o poi, così come è probabile che loro saranno coinvolti nel nostro".

Per quanto riguarda invece il futuro di Laurel, Katie ha assicurato che è molto felice della direzione che gli autori hanno preso per lei "ho una mia storyline specifica, non sono soltanto la fidanzata di qualcuno, non sono lì solo per fare da contorno. Magari in futuro verrà ingaggiato qualcuno che sarà il mio nuovo interesse romantico, ma onestamente non so quando succederà perchè per ora Laurel è impegnata con il team, un qualcosa che è ancora nuovo per lei. E' concentrata su questa nuova realtà, sta facendo sua la figura di Black Canary, provando il suo valore a se' stessa e agli altri. Per ora sta vivendo il momento ed è onestamente felice per Oliver e Felicity". Ricordiamo che la quarta stagione di Arrow arriverà qui in Italia il 21 Dicembre 2015.