Arma Letale 5, Mel Gibson conferma: "Il film verrà realizzato"

Mel Gibson, durante un'apparizione televisiva, ha confermato che Arma Letale 5 verrà realizzato e a occuparsene sarà Richard Donner.

Arma Letale 5 verrà realizzato: Mel Gibson ha confermato che il franchise dovrebbe proseguire con un nuovo capitolo della storia.
Richard Donner, regista del film originale, sembra sia inoltre coinvolto nel progetto.

L'attore ha parlato del progetto mentre era ospite della trasmissione Good Morning America per promuovere Fatman, il lungometraggio di cui è protagonista accanto a Chance Hurstfield.
Mel Gibson ha risposto a una domanda su Arma Letale 5 rispondendo: "Sì! Assolutamente verrà girato. E l'uomo che era alla base di tutto questo, che lo ha portato sullo schermo e lo ha reso fantastico ci sta lavorando in questo periodo: Richard Donner, è una leggenda".

Gibson è stato il protagonista di Arma Letale dal 1987 al 1998 con il ruolo di Martin Riggs, un poliziotto di Los Angeles che diventa partner sul lavoro di Roger Murtaugh, parte affidata a Danny Glover, un detective della omicidi.

Arma Letale ha dato inoltre vita a una serie andata in onda su Fox dal 2016 al 2019, con protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawford, poi licenziato e sostituito con Seann William Scott.