'Argo' arriva su Premium Play

Il film vincitore della statuetta per il miglior film, agli Oscar 2013, è già disponibile sulla piattaforma Premium Play, visibile in pay-per-view per tutti gli abbonati di Mediaset Premium.

Argo, il film di Ben Affleck che stanotte ha vinto l'Oscar per il miglior film agli 85esimi Academy Awards, è già disponibile sul piccolo schermo: sulla piattaforma Premium Play è visibile in pay-per-view per tutti gli abbonati di Mediaset Premium.
Premium Play è il nuovo modo di vedere la TV: una videoteca personale straordinariamente ampia con 3.000 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando si vuole. I film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie tv più nuove e poi documentari, film d'animazione, i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 degli ultimi sette giorni.

E inoltre il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e Ipad. Premium Play è accessibile gratuitamente a tutti gli abbonati Mediaset Premium, basta registrarsi a questo link.