Aquaman: Jason Momoa anticipa il trailer con un video... subacqueo!

Jason Momoa anticipa l'uscita del nuovo trailer di Aquaman con un freschissimo video postato sui social direttamente dalle Hawaii.

Dopo il suo debutto nel DC Cinematic Universe, è arrivato finalmente il momento per Aquaman di avere un film tutto per sé, e ad anticipare il nuovo trailer è lo stesso protagonista, Jason Momoa.

L'attore ha infatti condiviso dal suo profilo Instagram un video registrato qualche settimana fa in cui esclama con gioia di essere a casa (le Hawaii) e di avere una notizia eccitante per noi, che decide di diffondere dopo un bel tuffo nell'Oceano, mostrando alla telecamera lo schermo del suo smartphone che annuncia per oggi l'uscita del trailer.

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: Lug 20, 2018 at 9:42 PDT

Ambientato dopo gli eventi di Justice League, Aquaman vedrà Arhtur Curry che finalmente abbraccia i suoi doveri come membro della famiglia reale, per poi essere coinvolto in una battaglia tra creature che vivono in superficie e minacciano gli oceani e gli abitanti di Atlantide che vogliono conquistare la superficie, come il suo stesso fratellastro.

Jason Momoa, che sta per apparire al San Diego Comic-Con, presenterà il trailer insieme al regista James Wan ed al cast del film, che include Amber Heard, Nicole Kidman e Willem Dafoe. Il film uscirà in sala il 1 gennaio 2019.