Aquaman promette di condurre gli spettatori in fondo all'oceano per una nuova incredibile avventure. Nel frattempo le nuove foto scattate sul set mostrano le star Jason Momoa e Amber Heard seduti in quella che sembra una caverna sottomarina insieme al regista James Wan o intenti a girare per la strada.
"E' incredibile pensare al punto di partenza e al punto di arrivo del film" ha confessato Jason Momoa. "Odio fare paragoni, ma quando guardo Indiana Jones e l'ultima crociata vedo tutto quelle meravigliose location, e quando guardo Star Wars vedo le incredibili battaglie nello spazio. Cosa credete che avverrà sott'acqua? Ci sono tanti mondi fantastici che esploreremo, e il personaggio affronterà un'incredibile avventura e il pubblico viaggerà insieme a lui".
Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League , Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.
L'uscita italiana di Aquaman è fissata per il 1 gennaio 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!