Aquaman: il film con Jason Momoa ha una data d'uscita ufficiale

Il film, ispirato al famoso personaggio della DC Comics, debutterà nelle sale il 5 Ottobre 2018, con protagonista Jason Momoa.

La Warner Bros ha ufficializzato l'uscita di Aquaman per il 5 ottobre 2018. James Wan, dopo la lunga esperienza nel cinema horror, dirige il suo primo cinecomic con protagonista Jason Momoa, il feroce Khal Drogo di Il trono di spade.

Aquaman: Jason momoa lancia il guanto di sfida a Marvel firmando un poster a una fan
Aquaman: Jason momoa lancia il guanto di sfida a Marvel firmando un poster a una fan

La casa di produzione ha affermato che il personaggio sarà diviso tra un mondo di superficie e un'Atlantide subacquea pronta a scatenarsi in una rivolta. Aquaman è basato sul personaggio della DC Comics introdotto negli anni '40 che è il Re di Atlantide, mezzo umano sotto il nome di Arthur Curry e mezzo abitante di Atlantide.

Momoa ha fatto il suo debutto nel ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e lo riprenderà in Justice League , dove vedremo anche Amber Heard nei panni di Mera, l'interesse amoroso di Aquaman, dal 7 novembre 2017 nelle sale.

Le riprese di Aquaman si terranno in Australia nel 2017 per un'uscita nel 2018 insieme a The Flash con Ezra Miller, seguiti da Shazam! nel 2019, Cyborg con Ray Fisher nel 2020 e Green Lantern Corps per lo stesso anno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!