Il regista James Wan ha diffuso su Instagram una foto che lo vede sul set di Aquaman and the Lost Kingdom, intento a celebrare la fine delle riprese con le star Jason Momoa e Patrick Wilson, interprete di King Orm.
"E infine, finalmente, eccole immagini dell'ultimo giorno di #Aquaman2 a Malibu con questi due signori @prideofgypsies @thereelpatrickwilson. Sì, ci bagniamo molto in questo film. MILLE GRAZIE a tutta la troupe incredibile che ha lavorato così duramente e instancabilmente su questo film. Soprattutto la parte britannica, dove abbiamo girato il 95% del film. Davvero alcuni dei migliori artigiani con cui ho avuto la fortuna di lavorare. E grandi ringraziamenti alle fantastiche unità hawaiane e di Los Angeles. Ho una lunga strada da percorrere prima che la pellicola sia pronta, ma non vedo l'ora di condividerla con tutti voi", ha scritto James Wan a commento della foto.
Il mese scorso Warner Bros. ha diffuso la nuova sinossi di Aquaman and the Lost Kingdom in cui si legge:
"Azione e avventura. Quando un antico potere viene liberato, Aquaman dovrà stringere un'improbabile alleanza per proteggere Atlantide, e il mondo, dalla devastazione". Oltre a Jason Momoa e Patrick Wilson, ritroveremo nel cast Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Temuera Morrison (Tom Curry). Tra i nuovi arrivi Jani Zhao, Indya Moore e Vincent Regan.
Il Corvo: Jason Momoa come Eric Draven nel test footage del reboot (VIDEO)
"Abbiamo tutti imparato qualcosa dal primo film. È eccitante perché non ho fatto troppi sequel. So solo che è, anche sulla pagina, è assolutamente meraviglioso", ha detto Momoa a Fandango. "C'è così tanto da fare. Penso che la posta in gioco sia molto più alta. C'è molto humor. Voglio dire, ho ridacchiato leggendolo. C'è molto divertimento e sicuramente molta più azione".
L'uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è fissata per il 16 dicembre 2022.