Aquaman 2: Patrick Wilson anticipa il suo ritorno nei panni di Orm con una nuova foto

Patrick Wilson ha anticipato l'inizio della preparazione fisica per Aquaman 2 con una foto su Instagram, l'attore tornerà nei panni di King Orm.

Patrick Wilson ha cominciato la preparazione fisica per Aquaman 2 anticipando il suo ritorno nel ruolo di Orm in una foto pubblicata sul suo account Instagram.

Prima di Patrick Wilson, anche Amber Heard ha annunciato il suo ritorno in Aquaman 2 nei panni di Mera con una foto dal set. Wilson ha fatto il suo debutto nel DC Extended Universe con un cameo vocale in Batman v Superman: Dawn of Justice) per poi interpretare Re Orm, frattellastro dell'eroe marino interpretato da Jason Momoa, in Aquaman.

Il primo film di Aquaman, con star Jason Momoa, ha incassato 1.14 miliardi di dollari in tutto il mondo e il sequel dovrebbe arrivare nei cinema il 16 dicembre 2022. James Wan sarà alla regia di Aquaman 2 e il filmmaker si occuperà anche della produzione insieme a Peter Safran. La sceneggiatura sarà firmata da David Leslie Johnson-McGoldrick.

Le riprese dovrebbero iniziare ufficialmente la prossima estate. Tra i nuovi arrivi nel cast la star de Il trono di spade Pilou Asbaek.