Anthony Peckham ai confini della realtà

Lo sceneggiatore si prepara a tuffarsi nell'orrore e nel mistero insieme al regista Matt Reeves per il nuovo Ai confini della realtà.

Lo sceneggiatore di Invictus e Sherlock Holmes Anthony Peckham sta per concludere le trattative con Warner Bros. Pictures e Appian Way per firmare il nuovo The Twilight Zone. Se l'accordo andrà a buon fine Peckham riscriverà la sceneggiatura originale firmata da Jason Rothenberg. Il reboot della popolare serie horror sarà diretto da Matt Reeves.

Il mistery-horror è, infatti, ispirato alla longeva serie tv creata da Rod Serling, in onda dal 1959 al 1964. I soci della Appian Way Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran produrranno il film con Michael Ireland e col produttore esecutivo Matt Cherniss. A differenza della versione cinematografica del 1983, Ai confini della realtà, che era composta da diversi episodi diretti da Steven Spielberg, John Landis, Joe Dante e George Miller, il nuovo lungometraggio conterrà un'unica storia di fantascienza. Le riprese dovrebbero prendere il via la prossima estate.