Ant-Man, Michael Douglas vorrebbe un prequel dedicato a Hank Pym

La star ha condiviso il proprio desiderio di vedere il proprio personaggio in versione giovanile ed eroica.

Michael Douglas fa parte del cast dei primi due capitoli delle avventure di Ant-Man, nel ruolo di Hank Pym.
La star del cinema ha ora svelato che sarebbe entusiasta di realizzare un film prequel dedicato al suo personaggio: "Mi piacerebbe vederlo, se ci fosse la magia, e la facciamo per quanto riguarda i flashback, negli anni in cui era l'originale Ant-Man e combattere".

Nel Marvel Cinematic Universe c'è stata più volte la necessità di "ringiovanire" o "invecchiare" i protagonisti, come accaduto con Chris Evans in Captain America o Robert Downey Jr. mostrato in alcuni flashback dedicati alla giovinezza di Tony Stark, mentre Hayley Atwell è apparsa in versione anziana per interpretare Peggy Carter.

Douglas ha quindi aggiunto: "Sono pronto. Sono preparato. Ho bisogno di una buona controfigura. Sapete, la troverò, ma attualmente si può farmi sembrare quaranta anni più giovane, quindi possiamo compiere il lavoro!".

Douglas è una delle star di Ant-Man and the Wasp, l'atteso comic movie Marvel diretto da Peyton Reed che arriverà nei cinema italiani il 14 agosto.
La sinossi anticipa:
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Nel cast, a fianco dei protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.