Ant-Man and the Wasp sarà la prima commedia romantica Marvel!

Il sequel con Paul Rudd e Evangeline Lily uscirà nelle sale il 6 luglio 2018.

Ant-Man: un primo piano di Evangeline Lilly
Ant-Man: un primo piano di Evangeline Lilly

Le riprese del film Marvel Ant-Man and the Wasp sono terminate già qualche settimana fa e il film di Peyton Reed arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. Il lungometraggio mostrerà quello che accade a Scott Lang dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Il protagonista, interpretato nuovamente da Paul Rudd, sarà alle prese con i suoi impegni da supereroe e da padre quando Hope Van Dyne e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova, urgente, missione. Scott dovrà quindi indossare il costume e imparare a lottare accanto a The Wasp, mentre il team collabora per scoprire i segreti legati al loro passato.

Direttamente dal Kinorynok, un evento cinematografico russo, vengono le dichiarazioni che confermano che Ant-Man and the Wasp sarà la prima commedia romantica ambientata nel Marvel Cinematic Universe! Peyton Reed, nel suo passato, ha già diretto film come Ti odio, ti lascio, ti... e Yes Man, quindi sembra la persona giusta per portare il nuovo capitolo della saga su toni da rom-com. Un cambio di direzione può far bene al film su Scott Lang, visto che il primo Ant-Man è uno dei 'peggiori' risultati del MCU, avendo portato a casa negl Stati Uniti 180 milioni di dollari. Come esordio di un film su un supereroe ha fatto meglio solo di Captain America: il primo vendicatore, che però è datato 2011.

Ritorneranno nel cast i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!