Ant-Man and the Wasp: i nuovi character poster, mentre Evangeline Lilly diffonde uno spoiler

In un post elettorale, l'attrice si sarebbe lasciata sfuggire l'inedità del secondo villain del film in uscita il 14 Agosto.

Marvel Studios ha lanciato i nuovi character poster di Ant-Man and the Wasp. I poster ci offrono uno sguardo ravvicinato al nuovo look dei protagonisti Paul Rudd/Scott Lang/Ant-Man ed Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp.

Con loro rivediamo Michael Peña, Michael Douglas e scopriamo finalmente l'aspetto di Michelle Pfeiffer, madre di Hope scomparsa da anni durante una missione. In più troviamo i poster dedicati ad Hannah John-Kamen, che interpreta la villain Ghost, e a Laurence Fishburne, che veste i panni del Dottor Bill Foster, alias Goliath.

E proprio su questo personaggio Evangeline Lilly si sarebbe lasciata sfuggire un'importante anticipazione. In un post in cui invitava gli americani ad andare a votare alle Primarie, l'attrice ha scritto: "Per quelli di voi che sono confusi - dobbiamo vincere il Senato per arrivare alla Casa Bianca. Abbiamo vinto il Senato ed è stato incredibile, ora dobbiamo farlo ancora. Abbiamo affrontato Goliath, ota tocca a Thanos. Non lasciate che ci mettano a tacere. Facciamoci sentire, vinciamo ancora".

Il richiamo a Goliath potrebbe essere un semplice riferimento biblico a Davide contro Golia, ma il rimando a Thanos, non sarebbe così casuale. La Lilly usa un villain dell'MCU. contro cui gli Avengerssi misureranno in Avengers 4, il che fa pensare che Ant-Man and the Wasp vedrà lei e Ant-Man impegnati a combattere non solo Ghost, ma anche Goliath, il secondo villain del film, a quanto pare.

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato e ritrovare la madre di Hope, scomparsa anni prima durante una missione.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale italiane il 14 Agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!