Ant-Man and the Wasp: ecco le prime entusiaste reazioni della stampa americana!

Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono i protagonisti del cinecomic che arriverà nei cinema italiani il 14 agosto.

Ant-Man and the Wasp: una foto del sequel Marvel
Ant-Man and the Wasp: una foto del sequel Marvel

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, è stato finalmente presentato alla stampa americana. Nel sequel tornano Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang e Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne... nonchè futura Wasp! Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

I primi commenti della stampa sono super positivi, si parla di un'annata d'oro per la Marvel, di grande intrattenimento e umorismo azzeccato. Molti giornalisti sono rimasti sorpresi da alcuni eventi del film, mentre alcuni lo hanno definito il miglior sequel dai tempi di Captain America: The Winter Soldier. Inoltre, attenzione alla scena dopo i titoli di coda:

Il film del 2015 fu caratterizzato da una produzione problematica con il regista originale Edgar Wright che lasciò il set per divergenze creative. Peyton Reed intervenne al suo posto e come ben sappiamo il risultato è stato del tutto soddisfacente, tanto che Ant-Man è considerato dai fan come uno tra i migliori stand-alone film dell'Universo Marvel cinematografico. Nel cast, a fianco dei protagonisti troviamo Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!