Anne Hathaway protagonista di Lockdown, film sulla pandemia di Doug Liman

Anne Hathaway si prepara a recitare in un film tristemente attuale, una commedia romantica ambientata a Londra e intitolata Lockdown, focus di Doug Liman sulla pandemia di coronavirus.

Anne Hathaway sarà la protagonista di Lockdown, film sulla pandemia di coronavirus ambientato a Londra e diretto da Doug Liman. Mentre si prepara ad affiancare Tom Cruise in un imponente blockbuster ambientato e girato nello spazio, Doug Liman prepara un piccolo film low budget basato sulla una sceneggiatura di Steven Knigh.

Cattive Acque 14
Cattive acque: Anne Hathaway in una scena del film

A quanto anticipato da Deadline, Lockdown sarà un film low budget prodotto da P.J. van Sandwijk con Alison Winter. La pellicola, che costerà meno di 10 milioni di sterline, è un heist movie/commedia romantica ambientata sullo sfondo della pandemia.

Le riprese del film prenderanno il via a fine settembre. Oltre alla presenza di Anne Hathaway, rumor indicano la possibilità di trovare nel cast Cillian Murphy e altri attori di primo piano visto che vi dovrebbe essere abbondanza di ruoli.

Prossimamente vedremo Anne Hathaway nel reboot di Robert Zemeckis The Witches, tratto da Roald Dahl, che dovrebbe uscire nel 2021.