Anne Hathaway e Jared Leto star della serie WeCrashed

I premi Oscar Anne Hathaway e Jared Leto saranno tra i protagonisti della serie WeCrashed, un progetto destinato ad Apple TV+.

Anne Hathaway e Jared Leto saranno i protagonisti di WeCrashed, una nuova serie limitata, basata su un popolare podcast, che verrà prodotta per Apple TV+.
Il progetto è infatti ispirato ai contenuti proposti da We Crashed: The Rise and Fall of WeWork ed è stato creato da Lee Eisenberg e Drew Crevello.

I premi Oscar Anne Hathaway e Jared Leto saranno coinvolti come star e produttori esecutivi. Alla regia ci saranno John Requa e Glenn Ficarra, già dietro la macchina da presa di Crazy, Stupid, Love.

Al centro della trama ci sarà l'ascesa e il successivo declino di WeWork, una delle startup emergenti più famose al mondo arrivando a essere considerata dal magazine Fortune, nelle sue prime fasi di espansione, come una delle aziende da tenere d'occhio attribuendole un valore pari a 10 miliardi di dollari, e le persone narcisiste che hanno reso tutto possibile. La società, nel giro di pochi anni, ha affrontato ingenti perdite economiche e subito una ristrutturazione radicale.

Eisenberg sarà coinvolto nel progetto come co-autore e produttore esecutivo, oltre a essere showrunner in collaborazione con Crevello.

Anne Hathaway è stata recentemente protagonista dei film Le streghe e Locked Down, mentre Jared Leto ritornerà sul grande schermo con Morbius e Fino all'ultimo indizio.