Anne Hathaway, Chloe Moretz e Sam Rockwell in Laggies

Quale sono le conseguenze di una proposta di matrimonio? i nostri personaggi lo scopriranno nella dark comedy che vede nel cast anche Mark Webber.

Il premio Oscar Anne Hathaway, la giovanissima Chloe Moretz e Sam Rockwell reciteranno insieme nella dark comedy Laggies. Presto potrebbe unirsi a loro anche la star indie Mark Webber, attualmente in trattative con la produzione. La sceneggiatura di Laggies è firmata da Andrea Seigel e il film sarà diretto da Lynn Shelton. Protagonista della storia è Megan (Anne Hathaway), una donna che, dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio dal fidanzato (Mark Webber), si allontana per una settimana con la sorella minore Annika (Chloe Moretz). Sam Rockwell interpreterà un personaggio di nome Craig. Producono Steve Golin, Alix Madigan e Rosalie Swedlin.

Anne Hathaway, fresca di premio Oscar per la sua perfomance in Les Miserables, tornerà a usare la propria voce per doppiare Jewel nel cartoon Rio 2. Chloe Moretz sarà presto al cinema nel ruolo della dura Hit Girl in Kick-Ass 2, mentre Sam Rockwell potrà essere apprezzato nel corale The Way, Way Back.