Annabelle 3: il nuovo trailer mostra la bambola in azione

Annabelle 3 arriverà nei cinema italiani a luglio, ecco un nuovo trailer che mostra l'inquietante bambola in azione.

NOTIZIA di 28/05/2019

Annabelle 3, il nuovo film della saga horror, ha un nuovo trailer in cui si mostra l'inquietante bambola prendere vita.
L'atteso film è ambientato nella casa dei coniugi Warren, i famosi investigatori di fenomeni paranormali già al centro della saga di The Conjuring.

Il trailer di Annabelle Comes Home, ovvero il terzo capitolo della terrificante storia, si apre con i coniugi Warren che portano nella propria casa la bambola Annabelle. I due lasciano poi la figlia insieme a una giovane babysitter e le ragazze si avventurano per andare alla scoperta del contenuto della stanza in cui i Warren conservano gli oggetti paranormali. Le protagoniste dovranno quindi affrontare terribili minacce, provando inoltre a chiedere l'aiuto degli adulti.

Ecco il video:

Alla regia del lungometraggio c'è Gary Dauberman e sul grande schermo si assiste a cosa accade quando la bambola posseduta da un demone inizia a tormentare Judy (Mckenna Grace), la giovane figlia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga), e le sue babysitter (Madison Iseman e Katie Sarife).

Da The Conjuring a The Nun: come James Wan ha cambiato l'horror americano

Annabelle 3 è uno degli horror più attesi del 2019 ed è il settimo episodio del franchise inaugurato nel 2013 da L'Evocazione - The Conjuring, formato da un filone principale dedicato ai coniugi Warren e diversi spin-off.