Annabelle 3: Mckenna Grace sarà la figlia dei Warren!

Annabelle 3 si arricchisce dell'arrivo di Mckenna Grace nei panni di Judy Warren, figlia degli Warren minacciata dall'arrivo della malefica Annabelle in casa sua.

Annabelle 2: Creation, un'immagine del film
Annabelle 2: Creation, un'immagine del film

Novità nel cast di Annabelle 3. Il sequel/spinoff della saga di The Conjuring festeggia l'arrivo della giovanissima Mckenna Grace nel ruolo chiave di Judy Warren, figlia della coppia di investigatori del paranormale al centro della saga.

Mckenna Grace, nota per i ruoli nelle serie tv The Gifted e Designated Survivor, sarà prossimamente al cinema nell'atteso Captain Marvel, ma la vedremo anche nei panni di Judy Warren, la bionda figlia di Ed e Lorraine Warren minacciata dalla malefica Annabelle insieme alle sue due babysitter adolescenti, dopo che la bambola è stata portata a casa dagli Warren e custodita nella stanza degli artefatti demoniaci (come anticipa la trama di Annabelle 3).

Leggi anche: Da The Conjuring a The Nun, la linea temporale dei film della saga

L'universo di The Conjuring include, insieme al franchise principale che racconta gli interventi degli Warren per combattere il male, i sequel dedicati alla bambola Annabelle e la saga di The Nun. L'anno scorso è stato annunciato l'arrivo di un ulteriore spinoff, intitolato The Crooked Man, ed è in preparazione un terzo capitolo di The Conjuring.

Gary Dauberman, lo sceneggiatore del franchise, farà il suo debutto alla regia di Annabelle 3. Dauberman è anche autore di The Nun - La vocazione del male, attualmente nei cinema, e dell'atteso It: Chapter Two.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!