Anna Paquin, Ryan Phillippe e Luke Wilson in Straight A's

Torbida commedia ambientata in Louisiana per le tre star che si fronteggeranno in una storia di amori passati e presenti, rimpianti e dipendenze.

Gli attori Anna Paquin, Ryan Phillippe e Luke Wilson sono entrati a far parte del cast della commedia Nu Image/Millenium Films Straight A's. Le riprese del film hanno preso il via pochi giorni fa a Shreveport, in Louisiana, sotto la direzione di James Cox. La sceneggiatura è firmata da Dave Cole. Ryan Phillippe interpreta un uomo che ha fatto dentro e fuori dalla clinica per dieci anni per combattere le proprie dipendenze ed è ossessionato dal fantasma della madre defunta che lo spinge a fare ritorno a casa dalla famiglia che ha abbandonato anni prima. Con in mano nient'altro che una boccetta di pillole e un sacchetto di marjiuana, l'uomo fa ritorno a Shreveport dove sarà costretto ad affrontare la moglie del fratello, il suo primo amore, che è ancora invaghita di lui. Luke Wilson interpreta il fratello di Phillippe. La pellicola è prodotta da Holly Wiersma e Rene Besson insieme ai produttori esecutivi Avi Lerner, Danny Dimbort, Trevor Short, Boaz Davidson, John Thompson e Lati Grobman.

Anna Paquin continua a mietere successi con la serie tv True Blood, ambientata anch'essa in Louisiana. Di recente Ryan Phillippe ha recitato in The Lincoln Lawyer e nell'action thriller Setup. Luke Wilson ha appena concluso le riprese del crime drama Meeting Evil.