Anna Faris non sarà in Scary Movie 5?

L'attrice ha negato la sua partecipazione al quinto capitolo del franchise demenzial parodistico che le ha dato la fama.

Il ruolo di Cindy Cambell nel primo Scary Movie, parodia demenzial-seriale uscita nel 2000, ha permesso di far conoscere in tutto il mondo il talento comico di Anna Faris. L'attrice, la cui carriera nel frattempo è decollata, ha partecipato a tutti i successivi capitoli del franchise fino all'ultimo Scary Movie 4, realizzato sei anni fa, e ora che è in cantiere un quinto capitolo della saga, confermato ufficialmente dalla Dimension Films e diretto da Malcolm Lee, potrebbe non essere nel cast. Il pubblico che la ama dava già per scontata la sua presenza, almeno per un breve cameo, ma a quanto pare l'attrice potrebbe non comparire nella quinta avventura parodistica. Al riguardo la Faris ha, infatti, dichiarato: "Non penso che sarò in Scary Movie 5. Non so esattamente cosa stia succedendo, ma ho sentito che il film è già in lavorazione". Per il momento le notizie sul film sono peraltro piuttosto vaghe. Sappiamo che David Zucker, regista del numero tre, tornerà come coautore e produttore insieme a Malcom Lee, ma sul casting, attualmente in corso, non sono ancora trapelate anticipazioni.

Anna Faris si consola, però, col folle Il dittatore, satira politica che la vedrà a fianco di Sacha Baron Cohen, Megan Fox, John C. Reilly e Ben Kingsley. Il film sarà nei cinema italiani il 15 giugno.