In occasione del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha presentato la nuova locandina ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwalod, il secondo capitolo delle incredibili avventure di Newt Scamander.
Il sequel ambientato nel magico mondo introdotto con la saga di Harry Potter arriverà nei cinema di tutto il mondo in autunno e la locandina, che ritrae tutti i protagonisti, sottolinea che "il destino di una persona cambierà quello di tutti".
Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures) in data: Lug 20, 2018 at 9:06 PDT
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in uscita nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.
Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!