Animali Fantastici 2, i fan devono tenere pronte le bacchette magiche per il trailer!

La Warner Bros ha condiviso un video per annunciare che domani i fan potranno vedere le prime sequenze dell'atteso sequel!

La Warner Bros ha condiviso online un video per annunciare che il trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald verrà condiviso online nella giornata di domani.
Il breve video, della durata di circa 20 secondi, invita i fan a condividere delle immagini online con in mano la propria bacchetta, utilizzando l'hashtag #WandsReady o il sito ufficiale del lungometraggio, dove si potrà creare un video personalizzato da condividere sulle proprie pagine social.

Il sequel, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!