Finalmente cominciano a trapelare le prime informazioni su Angry Birds, pellicola animata ispirata al popolare videogame creato dall'azienda finlandese Rovio Mobile. Il sito UnlocktheFlock.com si arricchisce di novità e trapelano finalmente i nomi del cast vocale della pellicola animata targata Rovio e Sony Pictures.
A guidare il team dei doppiatori ci penseranno i brillanti Jason Sudeikis nei panni di Red, uccello dal brutto carattere, Josh Gad, voce del velocissimo Chuck, e Danny McBride che doppia Bomb.
Con loro troviamo, inoltre, Bill Hader nei panni di un maiale, Maya Rudolph in quelli di Matilda e la star de Il trono di spade Peter Dinklage nel ruolo di Mighty Eagle. Tra i doppiatori anche il cantante Romeo Santos e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox ed Anthony Padilla).
Il videogame rompicapo Angry Birds" è stato scaricato nei suoi vari formati oltre due miliardi di volte solo quest'anno. Anche la serie animata ad esso ispirata, Angry Birds Toons, ha avuto un enorme successo. Ora si attende l'accoglienza che verrà riservata al film, in uscita il 1 luglio 2016.