Amy Acker Vedova Nera in Grimm

L'attrice di Angel ha firmato un accordo per partecipare a un episodio della neonata serie della NBC nel ruolo di una pericolosa Vedova Nera.

Il nuovo horror-serial Grimm ha cominciato la sua scalata alle guest star invitando Amy Acker sul set nel ruolo di una letale Vedova Nera. Il suo personaggio, Lena, si presenta come una normale donna di casa che però soffre di una sindrome che accelera l'invecchiamento delle sue cellule. Per rimanere giovane e bella, la dolce casalinga si trasforma in una killer senza pietà ogni cinque anni, quando uccide tre giovani uomini per poter continuare a godere della sua giovinezza.

Vedremo la bella Amy partecipare alla serie in un episodio che andrà in onda all'inizio del 2012, dopo la pausa del periodo natalizio. Oltre ad aver partecipato alle serie dell'universo whedoniano Angel e Dollhouse, l'attrice ha recitato anche in Prova a prendermi, al fianco di Tom Hanks, nella miniserie Happy Town, in numerose collaborazioni televisive tra le quali No Ordinary Family, CSI: Scena del crimine, The Good Wife e Human Target. Al momento sta girando sul set del film tv Dear Santa e ha completato The Cabin in the Woods di Joss Whedon e lo shakespeariano Much Ado About Nothing.