Maisie Williams farà parte del cast di Amori & incantesimi 2, l'atteso sequel prodotto da Warner Bros che riporterà sul grande schermo le sorelle interpretate da Nicole Kidman e Sandra Bullock.
La produzione ha condiviso oggi un aggiornamento sugli interpreti del film, svelando dei ritorni e alcune new entry.
Il cast del sequel di Amori e incantesimi
Nel secondo capitolo della storia iniziata con Amori & incantesimi ci saranno anche Dianne Wiest e Stockard Channing, che riprenderanno la parte di zia Jet e zia Franny.

Nel film del 1998 i due personaggi accoglievano nella propria casa le sorelle Sally e Gillian Owens, interpretate da Sandra Bullock e Nicole Kidman, dopo la morte dei loro genitori. Le due streghe insegnavano poi alle ragazzine tutto quello che dovevano sapere sulla magia, ma non solo.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Joey King che sarà la figlia di Sally, Lee Pace, Maisie Williams, Xolo Mariduena, e Solly McLeod. I dettagli dei personaggi affidati agli attori non sono ancora stati svelati e, attualmente, Warner Bros non ha condiviso nemmeno qualche anticipazione sulla trama della continuazione del racconto.
L'annuncio dei produttori
Il team della produzione ha dichiarato: "Venticinque anni fa, Sally, Gillian, zia Jet e zia Franny sono volate via dalle pagine dell'amato romanzo di Alice Hoffman e sono arrivate nei cinema di tutto il mondo, e siamo elettrizzati nel riportare la famiglia Owens sul grande schermo con Joey, Lee, Maisie, Solly e Xolo che si uniranno al prossimo capitolo della nostra storia. L'affetto che dura nel tempo nei confronti di questi personaggi è stata la nostra ispirazione per proporre il prossimo capitolo della storia degli Owens ai nuovi fan e a chi è stato insieme a noi fin dall'inizio".
Amori e incantesimi 2 debutterà nei cinema americani il 18 settembre 2026 e alla regia sarà impegnata Susanne Bier. Akiva Goldsman, che aveva lavorato anche al primo film, firmerà la sceneggiatura insieme a Georgia Pritchett (Succession).
Nel team della produzione, oltre alle protagoniste Bullock e Kidman, ci sarà anche Denise Di Novi.