Amityville: Il risveglio cancellato dalle uscite estive

L'uscita dell'horror interpretato da Jennifer Jason Leigh rinviato a data da destinarsi.

Amityville - Il risveglio è scomparso dalla lista delle uscite estive di Weinstein Co. e Dimension Films. L'horror revival prodotto da Blumhouse subirà un ulteriore ritardo nella release.

Amityville - Il risveglio, diretto da Franck Khalfoun, è il quattordicesimo film dedicato al franchise Amityville Horror, iniziato nel 1979 con il film di Stuart Rosenberg.

Leggi anche:

Protagonista di questo nuovo capitolo è Jennifer Jason Leigh nei panni di Joan, una madre single con tre figli, Belle interpretata da Bella Thorne (L'A.S.S.O. nella manica) che interpreta la figlia maggiore, la piccola Juliet (Mckenna Grace) e Cameron Monaghan (Shameless) che interpreta James, il figlio costretto a letto ed attaccato a supporti vitali.

La famiglia si trasferisce in una nuova casa per la sua vicinanza al miglior dipartimento neurologico di New York per aiutare il ragazzo. Ma sarà proprio James la vittima degli spiriti che ormai da diciassette anni aleggiano su Amityville, al suo arrivo nella casa James è allettato ma in salute ma pian piano inizia a deperire, lentamente ma inesorabilmente. Un trailer che sembra riproporre i classici dell'horror con luci intermittenti, insetti che escono dalle piaghe del ragazzo e risvegli (quello di James) improvvisi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!