American Ultra, marijuana offerta ai partecipanti del Comic-Con

La campagna per promuovere il film con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart sta suscitando qualche polemica negli Stati Uniti.

La campagna promozionale del film American Ultra, con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, ideata per il Comic-Con di San Diego sta suscitando qualche polemica.
Sfruttando il fatto che l'utilizzo di marijuana è legale nello stato della California per scopi medici e ispirati dalla trama sopra le righe del lungometraggio, i responsabili marketing hanno infatti lanciato un sito internet visualizzabile solo nell'area di San Diego dove è possibile richiedere la consegna di uno speciale pacchetto contenente degli oggetti promozionali e una dose di droga leggera fornita da un coltivatore della città.
Per ritirarlo si devono fornire alcuni dati personali, gli estremi della propria patente e dimostrare di avere una prescrizione medica che preveda l'utilizzo della marijuana a scopi medici, tuttavia le limitazioni non hanno impedito le reazioni online, con molte persone che hanno definito "disgustosa" la promozione.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.