Amanda Tapping è un angelo per Supernatural

La veterana del genere sci-fi è stata invitata a far parte del cast per un ruolo ricorrente per l'ottava stagione. In altre news anche Mike Farrell salirà a bordo del cast per recitare nel ruolo di Fred Jones.

Un importante ruolo ricorrente per Amanda Tapping in Supernatural: l'attrice di Stargate SG-1 e Sanctuary ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di Naomi, un angelo che fa parte di un nuovo e misterioso gruppo di angeli che fino ad ora il pubblico non ha mai visto. Il personaggio è descritto come "una sorta di burocrate, come il personaggio di Matt Damon in The Good Shepherd - L'ombra del potere, indossa un abito serioso e porta i capelli raccolti, tuttavia le apparenze ingannano e Naomi è meno dura di quanto ci si aspetti, le sue maniere nascondono una profonda emotività". La Tapping debutterà nell'ottava stagione con il settimo episodio intitolato A Little Slice of Kevin.

Il veterano di M.A.S.H. invece, Mike Farrell, arriverà nell'ottavo episodio nel ruolo di Fred Jones, un uomo dalle abilità paranormali che sta perdendo contatto con la realtà. Supernatural torna sulla CW mercoledì 3 ottobre.