Un video condiviso da 20th Century Studios ha rivelato nuove immagini di Alien: Romulus, il film horror diretto da Fede Alvarez.
La featurette regala qualche sequenza dell'atteso tassello della saga horror che arriverà nei cinema nel mese di agosto.
La nuova featurette di Alien: Romulus
Nel filmato la protagonista Cailee Spaeny, che ha il ruolo di Rain, ricorda che la saga ha un posto iconico nella storia del cinema. Il regista invece ha aggiunto che l'idea alla base di Alien: Romulus era di tornare alle basi e realizzare un film puramente horror.
L'attrice spiega inoltre che la storia si inserisce tra il primo e il secondo film della saga. Rain e suo fratello Andy saranno al centro del racconto e ci saranno molti segreti e dettagli inaspettati all'interno dell'astronave in cui saliranno e che avranno un costo davvero alto per i protagonisti.
Alien: Romulus, tutto quello che sappiamo sul film di Fede Alvarez
David Jonsson, che ha il ruolo di Andy, ha invece aggiunto che si è deciso di non usare lo schermo verde per le scene d'azione e Fede Alvarez ha cercato di rendere le immagini e le creature, che sono state costruite dal suo team, realistiche. Il risultato, secondo il cast, sarà davvero spaventoso e terrificante.
Cosa racconterà il film
Il lungometraggio riporterà la storia alla origini della saga sci-fi, mostrando un gruppo di personaggi che si ritrova a bordo di una stazione spaziale abbandonata. I giovani colonizzatori dovranno però fare i conti con la forma di vita più terrificante dell'universo.
Nel cast ci sono Cailee Spaeny (Pacific Rim: La rivolta, Priscilla, Civil War), Isabela Merced (Soldado, Dora e la città perduta), David Jonsson (Industry, Rye Lane), Archie Renaux (Tenebre e ossa, Morbius), Spike Fearn (The Batman, Aftersun) e Aileen Wu.