Alicia Keys nuova Bond girl?

La cantante con la passione per la recitazione, affascinata dall'ultima pellicola dedicata al mitico agente segreto, si è proposta ufficialmente come prossima Bond girl.

La cantante e attrice Alicia Keys, dopo aver fatto da disinvolta spalla comica a Scarlett Johansson in Diario di una tata, ha dimostrato le sue capacità di attrice drammatica in The Secret Life of Bees, ma i suoi obiettivi di interprete sono ben altri. Dopo aver concluso la registrazione di Another Way to Die con Jack White degli White Stripes, che fungerà da motivo portante per il nuovo episodio della saga di James Bond, Quantum of Solace, la bella Alicia ha confessato di voler contribuire alla pellicola non solo in veste di cantante.

La Keys ha infatti dichiarato in un'intervista che potrebbe candidarsi al ruolo di prossima Bond-girl e si è dichiarata entusiasta del suo primo contatto con il set di Quantum of Solace. Anche riguardo al pezzo che funge da title song, la cantante si è dimostrata molto fiduciosa sottolineando come la canzone sia piena di energia e di picchi emotivi, quindi perfettamente in linea con l'emozionante e adrenalinica nuova avventura dell'agente segreto più celebre al mondo. La release italiana di Quantum of Solace è prevista per il 7 novembre.