Alice attraverso lo specchio: il nuovo teaser per Disney 60

Nuove frenetiche avventure per Mia Wasikowska nel nuovo promo del sequel di Alice in Wonderland, al cinema il 25 maggio.

Le celebrazioni per il sessantennale di Walt Disney Pictures, The Wonderful World of Disney: Disneyland 60, ci regalano un nuovo teaser dell'atteso Alice attraverso lo specchio.

Pur in assenza del genio di Tim Burton, che ha lasciato posto a James Bobin dietro la macchina da presa, le star Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen tornano a tuffarsi nel frenetico universo di Alice nel paese delle meraviglie.

Alice attraverso lo specchio, in sala dal 25 maggio 2016, prende il via quando Alice si risveglia nel Paese delle Meraviglie, dove deve attraversare un mondo misterioso e sconosciuto per recuperare uno scettro magico che può fermare il signore del Tempo prima che questi sposti le lancette dell'orologio in avanti e trasformi il Paese delle Meraviglie in un posto vecchio e senza vita. Con l'aiuto di alcuni nuovi amici Alice dovrà sventare anche un tentativo di riportare la Regina di Cuori sul trono.